Fine degli aggiornamenti per i prodotti Sonos Legacy

I prodotti Sonos di prima generazione, denominati Legacy, non saranno più oggetto di aggiornamenti software. Continueranno a funzionare all’interno dei sistemi Sonos, ma non saranno più aggiornati con nuove caratteristiche e servizi. Puoi scoprire se i tuoi prodotti Sonos rientrano nella categoria Legacy a questa pagina.

Ecco le risposte alle domande più frequenti.

Come capisco se il mio sistema Sonos è interessato?

Il tuo sistema sarà interessato se hai uno o più prodotti sopra citati nel tuo sistema Sonos. Se non si è sicuri di disporre di prodotti legacy, è possibile eseguire un rapido controllo del sistema nella pagina dell’account Sonos . È inoltre possibile trovare un elenco di prodotti legacy Sonos nel seguente articolo: Legacy Sonos e prodotti moderni .

Potrò ancora utilizzare i miei prodotti legacy dopo maggio?

Sì, sarai in grado di continuare a utilizzare i prodotti legacy dopo che avranno smesso di ricevere aggiornamenti software. Tuttavia, alcune funzionalità saranno influenzate nel tempo.

Cosa devo fare se ho prodotti legacy nel mio sistema?
 Lasciare il tuo sistema così com’è e smetti di ricevere aggiornamenti software a maggio 2020. Il tuo sistema Sonos funzionerà come funziona attualmente, anche se col tempo la funzionalità di funzionalità e servizi ne risentirà.

 Voglio lasciare il mio sistema Sonos con prodotti legacy così come sono. Cosa cambierà?

Il tuo sistema Sonos non riceverà più aggiornamenti, quindi la tua esperienza inizialmente rimarrà la stessa. Tuttavia, la funzionalità di funzionalità e servizi sarà influenzata dal momento che la tecnologia, in particolare il servizio musicale e i partner vocali, si evolve nel tempo.

Quanto tempo prima che la funzionalità o le caratteristiche esistenti siano interessate?

Non prevediamo alcun impatto immediato dalla conclusione degli aggiornamenti del software.

Poiché in futuro verranno apportate modifiche alla tecnologia, in particolare da parte dei servizi musicali e dei partner vocali, l’accesso a determinati servizi o funzionalità potrebbe essere interrotto. Un esempio potrebbe essere un partner di servizi musicali che emette un nuovo aggiornamento che non è retrocompatibile con i software legacy.

Sarò avvisato in anticipo se una funzionalità è interessata in futuro?

Quando possibile, ci impegneremo a fornire una notifica avanzata nel caso in cui l’accesso a una funzione o un servizio venga interrotto da una modifica.