Hiperwall è il software distribuito su IP espressamente progettato per control room; permette una visualizzazione multi-sorgente intelligente che facilita un processo decisionale informato, creando una tela virtuale illimitata che supera le superfici fisiche.
Utilizzando Hyperwall, gli operatori di control room possono gestire con flessibilità informazioni da sorgenti diverse, facilitando la visione d’insieme, migliorando l’analisi delle immagini, e quindi agevolando la collaborazione.
La nuova release 8 si caratterizza inoltre per contenuti più facili da spostare, la massimizzazione dello spazio disponibile sullo schermo, senza i limiti imposti dai bordi dei display.
Caratteristiche principali:
- Visualizzazione flessibile e veloce dei contenuti – aggiungi, sposta, ridimensiona e rimuovi contenuti con il drag and drop, indipendentemente dalla tecnologia visiva.
- La gestione delle sorgenti di Hiperwall – all’avanguardia, consente di aggiungere più sorgenti e una migliore gestione complessiva delle sorgenti stesse.
- Ora le sorgenti 4K60 possono essere integrate nel sistema.
- L’architettura modulare e basata su software – la ricezione di aggiornamenti e nuove funzioni avviene in modo ininterrotto, consentendo di salvaguardare l’investimento fatto.
- Scalabilità a prova di futuro – un sistema alimentato con Hiperwall si espande facilmente, con la semplice aggiunta di componenti.
- Massima disponibilità e affidabilitá– le funzioni Hiperwall Fault Tolerance assicurano un’operatività continua in ambienti business-critical 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Controllo audio per i dati audio integrati – da ora l’audio può essere abilitato/disattivato per qualsiasi fonte e i livelli di volume regolati ad ogni output. Ciò offre all’utente alta flessibilità e funzionalità.
- Hiperwall offre ora “HiperZones” per i sistemi più grandi, il quale permette di circoscrivere un utente a una specifica area di utilizzo alla quale applicare i propri contenuti. In questo modo è possible evitare sovrapposizioni di informazioni importanti durante momenti critici. La dimensione e il posizionamento di tali “zone” possono essere modificati tramite l’HiperController desk.