LG One:Quick Flex rivoluziona l’idea di collaborazione in ufficio. Grazie alle molte tecnologie integrate, questa soluzione permette una collaborazione a 360°, per adattarsi al meglio ad ogni situazione lavorativa.
CARATTERISTICHE:
- All-in-One: per avviare la tua videoconferenza è sufficiente un tocco…dimentica lo stress di fili e cavi. Questa soluzione integra un PC Windows, Telecamera UHD 4K, microfono, speaker e una white board. La parola d’ordine è chiarezza!
- Audio intelligente e camera tracking: One:Quick Works si focalizza sull’oratore e capta la voce fino a sei metri di distanza minimizzando i rumori di sottofondo, mentre la telecamera con risoluzione 3,840 x 2,160 identifica e si focalizza automaticamente sull’oratore.
- Applicazione integrata per conferenze: One:Quick Remote Meeting è l’applicazione per conferenze installata su One:Quick Flex Works e permette agli utenti di condividere facilmente i contenuti, disegnare e vedere in tempo reale chi sta parlando.
- Flessibilità: short-cut per installare le app e aumentare la produttività dell’utente, offrendo una vasta gamma di applicazioni.
- Funzionalità multi-touch e annotazione: tecnologia in-touch trasforma le tue idee in progetti concreti e permette la condivisione di contenuti via e-mail.
- Registrazione vocale: non è più necessario impostare delle finestre temporali per il meeting. One:Quick Works ti permette di registrare il meeting e di condividere i materiali via e-mail.
- Multitasking: con la funzione Split view puoi discutere le tue idee simultaneamente con gli altri partecipanti.
- Migliora l’esperienza utente: grazie alla sua interfaccia user-friendly, dai network setting fino all’accesso alle app di videoconferenza con One:Quick Works launcher.
- Molteplici modalità di installazione: può essere installato sia a muro che su tavolo (con due supporti) a seconda delle esigenze dell’utente.
- Stile: si adatta ad ogni tipo di stanza, offrendo uno stile elegante e sobrio, all’insegna della praticità.