L’effetto del Noise Reduction

Una delle caratteristiche più interessanti delle nuove conferencing bar Biamp Parlè (modelli VBC 2500 e ABC 2500) è il Noise Reduction intelligente abilitato da AI (Artificial Intelligence). Le due bar garantiscono un’esperienza audio-visiva qualitativamente elevata, perfetta per sale dedicate alla videoconferenza di piccole e medie dimensioni.

Puoi ascoltare come migliora l’esperienza audio con il Noise Reduction attivo in questo video dimostrativo

Parlé ABC 2500 è un bar per conferenze all-in-one dotata di AEC, AGC e NRD integrati. Vanta un array di microfoni a 27 elementi e la tecnologia Biamp Beamtracking per monitorare attivamente e mixare in modo intelligente le conversazioni di tutto l’ambiente. I due altoparlanti utilizzano la compensazione della distorsione e la tecnologia di miglioramento dinamico dei bassi per creare un audio che riempie la stanza con una riproduzione del parlato qualitativamente superiore. ABC 2500 dispone anche di Biamp Launch, un sistema di sintonizzazione automatizzata che ottimizza l’audio per ogni spazio conferenza.
Parlé ABC 2500 può essere collegato direttamente a un sistema UC con una singola connessione USB o può essere abbinato a un Devio SCR-10 per un sistema BYOD.

Il modello VBC 2500 include una telecamera 4k grandangolare progettata per videoconferenza. La fotocamera incorpora un’ottica di alta qualità per consentire lo streaming di video a 1080p @ 30 fps. Il VBC 2500 utilizza la tecnologia di inquadratura automatica per identificare i partecipanti alla riunione e per regolare la messa a fuoco e lo zoom per assicurare una vista puntuale dei partecipanti