Aggiornamenti per Apprimo TEC-X 1000 e 2000 Control Pads di Biamp

La gamma di prodotti AV control pad Apprimo TEC-X, si contraddistingue per il suo design e l’estetica moderni ed offre interfacce intuitive e semplici dedicate a spazi di presentazione e sale conferenza, grazie a funzioni touch molto chiare, al prezzo di un keypad controller.

I tanto attesi aggiornamenti ai sistemi TEC-X sono finalmente disponibili: ri-progettati con attenzione alle velocità e praticità di utilizzo, l’aggiornamento Biamp 4.4.x aggiunge funzionalità molto richieste ai TEC-X, che li rendono ora molto di più di una semplice interfaccia di gestione, facendoli diventare una vera e propria linea di pannelli di controllo touch, in versione a incasso a muro o table top.

Inoltre, la possibilità di avere più pagine con un layout unico e una navigazione alla portata di tutti offre ancora più flessibilità ai prodotti TEC-X per offrire una migliore gestione degli spazi. Le caratteristiche sono state migliorate anche per quanto riguarda il design, ovvero aggiornando il font, aggiungendo icone, la funzione di giustifica testo/icone, con opzioni uniche per ogni stato del pulsante.

Aggiungere e configurare i dispositivi TEC-X ora è più facile che mai grazie all’introduzione dei blocchi TEC-X, gli utenti caricano TEC-X come parte del proprio layout Tesira, tutto in un unico step. Abbiamo aggiunto queste caratteristiche e funzionalità ai device TEC-X già esistenti, trasferendo i file di configurazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Maggior velocità per offrire reattività istantanea e un feedback immediati
  • Pagine multiple, navigazione page flip.  
  • Font aggiornato con supporto multilingue.
  • Opzioni di giustificazione testo ed icone 
  • Opzioni di design per il pulsante di stato che includono funzioni uniche per la modifica del testo, del colore e delle icone.

Vi è un ulteriore supporto per i componenti aggiornati dei processori TesiraFORTÉ, Parlè TCM-1 e i microfoni TCM-1A. Per sistemi che utilizzano l’hardware contrassegnato Rev. C. è necessario Tesira firmware 4.4.1 o versioni successive.

Altresì, questo aggiornamento risolve diverse criticità relative ai firmware e software. Clicca sui link sottostanti per leggere le release notes complete e scaricare la versione più recente.