Midas presenta M32R – LIVE

Music Tribe ha svelato la novità Midas che arriverà sul mercato professionale nel primo semestre del 2019: Midas M32R-LIVE.

Come si evince facilmente dal nome della nuova console, non si può parlare di una vera e propria novità, ma di una rivisitazione dell’apprezzato modello M32R, a cui si affiancherà nel corso del nuovo anno.

Ecco le implementazioni tecniche che distinguono il modello M32R – LIVE dal prodotto attuale:

Klark Teknik DN32-LIVE

La nuova interfaccia DN32-LIVE SD/SDHC e il Modulo di Espansione USB 2.0 per i modelli M32 offre 32-canali audio bidirezionali I/O via USB 2.0 per applicazioni in ambienti LIve e studi di registrazione. La doppia slot SD/SDHC garantisce recording/playback indipendente dei 32 canali di file WAV non compressi. Ora anche senza un computer, puoi registrare tracce multicanale, fare un sound check virtuale, impostare e aggiustare i marker direttamente dal banco, e godere di un controllo da remoto via PC, app Android* o iPad* app, e interfaccia di controllo X-TOUCH.

Interfaccia “Mind-to-Sound”

M32R LIVE si caratterizza per un nuovo design dell’interfaccia, che nasce dall’incontro di creatività e produzione. Anche i professionisti non avvezzi ad un mixer digitale, troveranno l’interfaccia del nuovo M32R LIVE veramente intuitiva per un’esperienza di mixaggio fluida e veloce. I pulsanti retroilluminati garantiscono una migliore fruibilità sia in ambienti bui che fortmente illuminati permettendo fin dal primo utilizzo di eliminare distrazioni e possibili errori.

 

 

Maggiori informazioni nel corso del nuovo anno.

*iPad and iPhone are trademarks of Apple Inc. Bentley is a trademark of Bentley Motors Limited. All third-party trademarks are the property of their respective owners. Their use neither constitutes a claim of the trademark nor affiliation of the trademark owners with Music Tribe. Product names are mentioned solely as a reference for compatibility, effects and/or components. Warranty details can be found at musictribe.com.