Shure presenta un importante aggiornamento software per l’Array Microfonico da soffitto Microflex® Advance™ MXA910. Nel recente firmware, compatibile con le versioni precedenti, è stato potenziato IntelliMix DSP per un audio altamente intelligibile, senza eco e rumore, oltre a impostazioni di configurazione semplificate per tempi di installazione e messa in funzione ridotti. Inoltre, la brevettata tecnologia Autofocus™ (in attesa di conferma) perfeziona continuamente la posizione di ogni lobo in tempo reale, garantendo una perfetta ripresa anche quando i partecipanti cambiano posizione o si alzano.
Integrando la tecnologia Shure Steerable Coverage ™ con gli algoritmi DSP di IntelliMix, MXA910 è ora una soluzione audio incredibilmente potente che, per alcune applicazioni, non richiede ulteriore supporto di terze parti. Ciò semplifica enormemente la complessità del sistema e riduce i tempi di installazione dei componenti onsite, offrendo un audio premium più economico in molti più ambiti applicativi.
MXA910 offre, inoltre, un singolo canale audio con auto-mix e con cancellazione di rumore/eco, grazie alla brevettata Tecnologia AEC Shure.
MXA910 può connettersi direttamente a un codec hardware o software utilizzando il DSP incorporato nel microfono.
Nota: Si richiede Shure Update Utility (SUU) per aggiornare il sistema.