Novità Epson presentate a ISE 2019

In occasione di ISE2019, Epson ha presentato molti nuovi proiettori e mostrato in anteprima il nuovo videoproiettore laser da installazione con luminosità di 30.000 lumen EB-L30000U.

Questo modello sarà disponibile nel 2020 con dimensioni e caratteristiche che lo rendono perfetto per applicazioni rental, hospitality e attrazioni turistiche.

Nell’affolato stand si è potuto anche osservare la qualità della nuova gamma di videoproiettori laser da installazione EB-L1075U, EB-L1070U ed EB-L1050U. I nuovi modelli si caratterizzano per le ottiche intercambiabili e la tecnologia 4K Enhancement e proiettano immagini dettagliate e luminose (fino a 7.000 lumen), con neri profondi, bianchi nitidi e colori sgargianti. Compatta, dal design discreto e con una ventola molto silenziosa, questa nuova gamma è la più versatile e conveniete dell’ampia offerta Epson e rappresenta una perfetta scelta in qualsiasi ambiente, dai luoghi di attrazione agli auditorium, dai musei alle sale riunioni.

I tre modelli sono disponibili solo come scocca, per offrire una totale modularità e flessibilità applicativa, completandosi con una fra le 12 ottiche intercambiabili, da quelle più corte a quelle con lunga gittata. Inoltre, per i professionisti che desiderano una proiezione preconfigurata, è disponibile un pacchetto multiuso con ottica ELPLM08.

Caratteristiche

  • risoluzione WUXGA
  • tecnologia 4K Enhancement
  • sorgente luminosa laser
  • luminosità 7.000 lumen
  • elevato CLO
  • tecnologia 3LCD
  • contrasto nativo di 2.000:1
  • fino a 20.000 ore di funzionamento senza interventi di manutenzione.

Epson ha scelto ISE2019 come vetrina per mostrare anche EB-U50, un elegante videoproiettore per il signage progettato per contenuti dinamici o esperienziali per l’arte digitale, la segnaletica commerciale, gli allestimenti, la formazione o le presentazioni aziendali. Ha un design compatto che garantisce la massima flessibilità applicativa: questo proiettore ruota di 360° in orrizontale, di 30° in verticale e può essere posizionato anche per proiezioni verticali.

EB-U50 è fornito con il software Epson Projector Content Manager per un’installazione facile e veloce. Inoltre, i contenuti possono essere caricati via USB eWi-Fi.

“EB-U50 va ad aggiungersi alla nostra gamma di videoproiettori laser per il signage. Con il suo corpo bianco dalle linee pulite e discrete, risulta elegante, pratico ed estremamente versatile al tempo stesso. La sua affidabilità, inoltre, riduce al minimo gli interventi di manutenzione necessari.” Carla Conca, BI & VI Business Manager di Epson Italia