Anche quest’anno Prase Media Technologies è presente con il proprio stand ad ISE 2016, per relazionarsi con tutti i brand del proprio catalogo e per conoscere in anteprima tutti i nuovi prodotti che saranno presentati nel corso della fiera.
Oggi abbiamo avuto occasione di partecipare a una live session di presentazione dei nuovi prodotti Shure: il nuovo sistema Microflex Advance e l’ampiamento di gamma MXW.
La presentazione di Microflex Advance, la nuova soluzione per sale conferenza audio video progettata da Shure, è avvenuta grazie ad una vera videoconferenza avvenuta fra due sale appositamente costruite con i nuovi microfoni array da tavolo e da soffitto. Il test ha dimostrato praticamente la notevole qualità audio raggiungibile con i nuovi prodotti, non solo per le loro intrinseche qualità, ma anche per una notevole attenzione volta ad eliminare il rumore di sfondo e direzionare precisamente i microfoni verso chi sta parlando.
Shure ha colto l’occasione per presentare anche l’estensione di gamma della serie di microfoni wireless per sale conferenza MXW. La gamma si è arricchita con una nuova stazione di ricarica a due canali (gemella della precedente a quattro e otto canali) e dell’Access Point Transceiver sempre due canali.
I nuovi prodotti, entrambi destinati alle sale conferenza, promettono di soddisfare le più alte aspettative per la realizzazione di piccoli e grandi spazi dedicati alla conferenza AV.