Shure ha stretto una nuova partnership tecnologica con Airtame, che permetterà di trasformare ogni ambiente concepito secondo la filosofia Bring Your Own Device (BYOD) in una sala perfettamente integrata. Gli utenti potranno combinare con estrema flessibilità l’audio di alata qualità di Stem Ecosystem con la semplice soluzione di condivisione wireless multi-schermo Airtame Hybrid Conferencing.
Il prodotto più apprezzato è Airtame Hub. Progettato per le conferenze ibride, Combina la condivisione wireless dello schermo con il controllo specifico delle apparecchiature AV e la piena integrazione con le soluzioni di videoconferenza, tra cui Microsoft Teams e Zoom.
Scarica la guida su come realizzare una sala con Stem Ecosystem e Airtame.
Airtame Hub sostituisce il computer di sala nelle sale riunioni. La soluzione presenta un’unità di elaborazione centrale che sincronizza e gestisce i dispositivi collegati. Gli utenti possono connettersi comodamente all’hub e ai sistemi collegati tramite un’applicazione software installata sui propri dispositivi personali. L’applicazione si integra anche con il calendario dell’utente e consente di avviare chiamate programmate con un semplice clic.
Stem Ecosystem (Stem Wall, Table, Ceiling e Hub Express) è ora completamente compatibile con Airtame Hybrid Conferencing. La soluzione combinata offre agli utenti la scalabilità e la flessibilità necessarie per creare moderni spazi di collaborazione BYOD all’interno di un’organizzazione, abbinando la praticità delle opzioni di riunione personalizzate con l’esperienza audio di alta qualità di una sala conferenze attrezzata professionalmente.