Nuova soluzione multi-camera per live streaming

Muxlab 500785

La Multi Camera Live Streaming Solution di MuxLab (modello 500785) include tutte le tecnologie necessarie per trasmettere contenuti live. La soluzione permette lo streaming di presentazioni dal vivo fino a 4K e può funzionare anche con servizi di streaming come YouTube, Facebook, Wowza. Inoltre, è compatibile anche con i software più popolari come OBS, Wirecast e altri.

Il kit viene fornito completo di un trasmettitore 4K AV over IP H.264 / H.265 per lo streaming, uno switcher 4K HDMI 4 × 1 per selezionare tra quattro telecamere, una telecamera PTZ HDMI / IP a 1080p / 60 (telecamere aggiuntive vendute separatamente), un sistema wireless Lav Mic, un’app di controllo intuitiva per gestire il sistema, due (2) cavi HDMI 2.0 certificati Premium da 2 m e un emettitore IR (per gestire lo Switcher 4 × 2).

L’app MuxLab MuxStream Control è scaricabile gratuitamente, disponibile per tablet iOS e Android e PC Windows. MuxStream gestisce la configurazione del sistema, imposta il trasmettitore per lo streaming su vari servizi come YouTube, Facebook e Wowza, gestisce le impostazioni della telecamera (come PTZ) e offre un’interfaccia intuitiva per gestire il passaggio tra le diverse inquadrature.

Il trasmettitore AV over IP H.264 / H.265 4K supporta video fino a 4K a 30 Hz e può essere posizionato fino a 100 m da uno switch di rete Ethernet e supporta PoE.

Caratteristiche principali:

  • Il trasmettitore AV over IP supporta flussi video fino a 4K a 30Hz (4: 4: 4)
  • Streaming a larghezza di banda ridotta tramite un codec video H.264 / 265, eccellente per la trasmissione LAN e Internet
  • Alta qualità dell’immagine e latenza <200ms in modalità a bassa latenza con H.265
  • Supporta Multicast, RTSP, RTMP, HLS, FLV e TS
  • Supporta fino a quattro telecamere PTZ HDMI / IP fino a 4K per passare da una telecamera all’altra.
  • Una telecamera PTZ HDMI / IP @ 1080p / 60 inclusa (telecamere aggiuntive vendute separatamente)
  • Include microfono Lavalier con clip wireless, trasmettitore e ricevitore
  • Il trasmettitore AV over IP include l’alimentatore, ma può essere alimentato PoE
  • Gestione con app gratuita MuxStream Control, disponibile per tablet iOS e Android e PC Windows

Vuoi saperne di più?

Puoi chiedere una dimostrazione o un incontro di approfondimento contattando il referente commerciale della tua regione. Ne trovi i contatti QUI.

Inoltre, parleremo di questa e altre tecnologie per il live streaming in un webinar in programma per giovedì 18 marzo.

ISCRIVITI AL WEBINAR