Trasmettitore a parete USB-C
La serie Atlona Omega ™ offre soluzioni switch, extender e processing video con caratteristiche e tecnologie progettate specificamente per sale conferenza, luoghi per la didattica e la collaborazione. La serie oggi annovera anche AT-OME-EX-TX-WPC, un trasmettitore da parete con porte USB-C, interfaccia ideale per i computer, i tablet e gli smartphone più recenti. Quando associato con un ricevitore o una matrice HDBaseT ™ di supporto, il trasmettitore permette di connettere dispositivi USB distanti, semplificando l’utilizzo dei sistemi di videoconferenza o di display interattivi.
Applicazioni
- Integrazione completa del sistema: OME-EX-TX-WPC e OME-SR21. Insieme forniscono una soluzione di integrazione compatta, ma completa ed economica, con scaling 4K, controllo del display, test di collegamento HDBaseT e interfacciamento del sistema audio dato dal ricevitore.
- Applicazione in meeting room e ambienti didattici: questo trasmettitore è ideale per estendere la connettività AV da un OME-PS62 installato a rack e il podio o cattedra, permettendo al relatore di connetersi agilmente al sistema di sala.
- Videoconferenza: associato ad un ricevitore o switcher della stessa serie è ideale per applicazioni di soft codec e di conferenza web-based, integrandosi con PC, webcam, speaker e microfoni.
Caratteristiche principali:
- kit di finiture intercambiabili in bianco o nero
- Interfaccia ed estensione USB 2.0 fino a 100 metri
- HDCP 2.2 compliant
- Trasmettitore HDBaseT per USB-C (dati AV e host), alimentazione, controllo e USB (periferica)
- Capacità 4K / UHD a 30 Hz – 4: 4: 4 chroma subsampling
- Alimentazione remota tramite HDBaseT
Vai alla scheda prodotto di AT-OME-EX-TX-WPC per tutte le caratteristiche tecniche.
Vuoi saperne di più?
Per informazioni sul listino, disponibilità e maggiori dettagli tecnici contatta il Sales Manager della tua area.
Nel frattempo puoi approfondire le caratteristiche e le applicazioni dei prodotti della serie Atlona Omega in questo webinar.