Prase acquisisce la distribuzione di Epson

Epson

È con grande soddisfazione che Prase Media Technologies annuncia il nuovo accordo di distribuzione per l’Italia con Epson inerente alla linea di prodotti Professional Projection, che sarà effettivo dal 1° Aprile 2017.

In coerenza al percorso di crescita intrapreso da Prase negli ultimi anni con l’acquisizione di numerosi brand A/V, il nuovo accordo con Epson rappresenta il fulcro di una politica di evoluzione in linea con la richiesta del settore di una maggiore integrazione fra audio e video.  I prodotti Epson Professional Projection arricchiranno il catalogo del distributore veneto offrendo a tutti i suoi settori di business (install,retail e rental) grandi opportunità di crescita.

Epson

“Dal 2014 il nostro business si è progressivamente, ma in modo deciso allargato al video, ampliando l’offerta verso i nostri clienti. Oggi dare il benvenuto ai prodotti Epson completa questa fase del percorso nel video introducendo un’ampia scelta di end-point; e ovviamente la decisione non poteva che ricadere su Epson, leader nella videoproiezione.” ha commentato Ennio Prase, CEO di Prase Media Technologies.
“La nuova partnership commerciale con Epson rafforza ulteriormente l’offerta in molti ambiti applicativi dove Prase Media Technologies può già vantare un primato in termini di qualità e completezza. Con Epson sarà inoltre possibile essere più presenti in ambito Corporate supportando i nostri Install Partner con soluzioni sempre più accurate e all’avanguardia” ha aggiunto Mario Baratto, Sales Manager Install & Broadcast. “Questo nuovo accordo rafforza la proposta per i nostri Rental Partner, che potranno affiancare alla propria offerta audio di ottima qualità, la migliore e scenografica videoproiezione per soluzioni di projection mapping grazie alla tecnologia 3LCD” ha affermato Davide Buonasorte, Sales Manager Retail & Rental.