Prase Media Technologies è lieta di annunciare la nuova partnership di distribuzione esclusiva dei prodotti ScreenInt per il territorio italiano.
L’accordo, perfettamente in linea con il percorso di crescente investimento del distributore nel settore video, rappresenta un importante impegno nell’offrire ai propri clienti una soluzione di videoproiezione completa e complementare alla partnership con Epson (linea Professional Projection).
L’attenzione al cliente, l’impegno ad offrire soluzioni personalizzate che rispondono puntualmente alle esigenze di ogni progetto in tempi rapidi e la vocazione alla qualità, che accomunano le due aziende hanno fatto sì che la nuova partnership fra ScreenInt e Prase Media Technologies fosse un passo naturale.
“Fin dal primo incontro con ScreenInt abbiamo compreso di aver trovato il giusto partner per la distribuzione di schermi ed elevatori professionali. Il ricco portfolio dell’azienda, la qualità dei materiali e il grado di personalizzazione che contraddistingue ogni prodotto ScreenInt ci permette di offrire ai nostri clienti una soluzione completa per i diversi ambiti applicativi in cui proponiamo l’efficienza della proiezione Epson” ha commentato Ennio Prase, CEO di Prase Media Technologies.
Annalisa Orlando in veste di responsabile vendite Italia ha aggiunto “Con questo nuovo incarico di distribuzione esclusiva, ScreenInt vuole garantire ai propri Clienti un upgrade nel servizio per cui è riconosciuta sul mercato, assicurando un ampliamento del portafoglio prodotti che essi potranno reperire grazie a Prase Media Technologies. Lo scopo è quello di fornire al mercato italiano l’ampia esperienza industriale di ScreenInt, insieme al supporto tecnico-commerciale di qualificati specialisti che l’organizzazione di Prase Media Technologies può garantire.”
I prodotti Screenint sono disponibili nell’offerta Prase Media Technologies dal 1°Aprile 2018.