Il mirroring dello schermo wireless nativo
AirServer è la soluzione di mirroring universale wireless integrata nel display per condividere l’intero schermo o trasmettere contenuti multimediali da app con bassa latenza e alta qualità. Non necessita di app, cavi o dongle per la connessione ed è compatibile con tutti i moderni telefoni, tablet e computer che utilizzano le tecnologie integrate nel dispositivo come AirPlay, Google Cast e Miracast.
Condivisione dello schermo resa semplice
AirServer supporta AirPlay, Google Cast, Miracast insieme a tantissime funzionalità innovative. Avviare una collaborazione efficace nelle sale riunioni non è mai stato così facile da pianificare, installare e utilizzare.
I display della serie ME e M di Sharp/NEC con AirServer integrato offrono un’elegante combinazione di condivisione dello schermo intuitiva e tecnologia di visualizzazione professionale per ogni ambiente.
A prova di futuro e aggiornabile, il software AirServer è alimentato da un modulo SoC Raspberry Pi preinstallato che trasforma il display di grande formato Sharp/NEC serie M e ME in un ricevitore di mirroring universale.
AirPlay + Google Cast + Miracast
Con AirServer abilitato sullo schermo Sharp/NEC, gli utenti possono utilizzare i propri dispositivi come Mac o PC Windows, iPhone, iPad, telefoni e tablet Android o Chromebook per eseguire il mirroring wireless sul display Sharp/NEC, trasformando istantaneamente la stanza in uno spazio di collaborazione.
Funzionalità aggiuntive
Guest Access Point Integrato
AirServer crea la propria rete ospite con accesso a Internet in modo che gli ospiti possano connettersi e proiettare facilmente sul display Sharp/NEC.
Digital Signage
Visualizza i tuoi contenuti tra le sessioni. AirServer supporta sfondi personalizzati e soluzioni di digital signage basate su browser.
Cast dalle App
Trasmetti i tuoi contenuti multimediali preferiti e altre app abilitate per Chromecast, incl. Contenuti protetti DRM (Digital Rights Management), sul tuo display Sharp/NEC.
AirPlay da YouTube App
AirServer supporta anche i media AirPlay da YouTube e altre app.
Sicurezza
Mantieni la tua rete al sicuro, un’integrazione flessibile e gli aggiornamenti automatici. Tutte le sessioni sono locali e su Internet.
Touch e Touchback per Miracast
AirServer consente il controllo touch di Windows utilizzando un display interattivo Sharp/NEC ME o serie M nella sala riunioni.