Shure presenta Audio Ecosystem, una nuova selezione di prodotti per fornire a system integrator e ai professionisti AV un ecosistema audio completo per ambienti conference, oggi sempre più cruciali per ogni business.
L’ampia gamma di prodotti Microflex Advance ™, completata dai software di progettazione, implementazione, gestione e controllo, offrono a integratori e progettisti maggiori possibilità di implementare le tecnologie audio premium Shure in diversi tipi di ambienti destinati a riunioni e alla collaborazione. Questi prodotti sono stati progettati per funzionare in perfetta simbiosi, offrendo al mercato una soluzione audio premium rapida ed efficiente, con elaborazione del segnale audio IntelliMix in formato software.
I nuovi prodotti
MXA710
Array microfonico lineare che grazie al suo design sottile può essere installato a parete, ai lati di un display, a soffitto o sulla superficie del tavolo.
MXN5W-C
Network Speaker, dal design discreto ottimizzato per installazione a controsoffitto. Controllato via software, non richiede amplificatore separato o DSP esterno.
MXA Mute Button
Pulsante mute configurabile, alimentato PoE, progettato per i prodotti in rete Shure.
I vantaggi
Predisposizione per ogni piattaforma di collaborazione: Shure collabora con le principali piattaforme di conferenza software e hardware di terze parti, tra cui Zoom, Microsoft Teams, Cisco e altri per garantirne la compatibilità.
Configurazione e distribuzione semplificate: con un ecosistema Shure è possibile distribuire più sale in meno tempo, utilizzando il software Shure Designer come “un oblò” per l’integrazione a livello di sistema. Con SystemOn, i tecnici AV hanno visibilità su ogni dettaglio della rete per un facile monitoraggio / risoluzione dei problemi.
Soluzioni “Soft Bundle”: Shure dispone di pacchetti di prodotti che rispondo ai requisiti di specifiche dimensioni della stanza offrendo una soluzione audio chiavi in mano.
Manutenzione più semplice: affidarsi ad un unico produttore agevola i processi di assistenza, supporto, formazione, aggiornamenti e molto altro ancora. Inoltre, la curva di apprendimento per i tecnici AV è inferiore grazie al funzionamento intuitivo del sistema audio.
Ottieni la certificazione
Prossimi training di certificazione in Italia:
- 21 luglio, Milano
- 23 luglio, Venezia