Shure Microflex Complete: si rinnova il servizio di personalizzazione

Poter offrire una base microfonica completamente personalizzabile è spesso il fattore chiave che apre le porte a nuove possibilità di business, soprattutto nel settore della pubblica amministrazione. Per questo Shure ha deciso di potenziare il servizio di personalizzazione dedicato ai microfoni per conferenza Shure Microflex Complete (MXC). Il nuovo servizio sarà più efficiente, rispondendo puntualmente alle richieste di system integrator e progettisti e offrendo una soluzione flessibile all’utente finale.

La customizzazione di Microflex Complete si limita esclusivamente alla forma e alla funzione delle sole unità da incasso MXC620-F e MXC630-F.

Le personalizzazioni possibili:

  • Cambiare colore alla mascherina frontale
  • Personalizzare forma e dimensione della mascherina frontale
  • Modificare le funzioni di controllo e gli indicatori
  • Tutte le modifiche appena elencate combinate in un’unica unità

Il software SW6000 è già ampiamente personalizzabile per adeguarsi alle necessità dell’utente finale, ma se si necessitasse di un ulteriore potenziamento è possibile rivolgersi al nostro team design.

Contatta Design


Per approfondire le soluzioni conference per la pubblica amministrazione, guarda il webinar “I trend tecnologici a supporto della pubblica amministrazione”.