Shure MXA920, microfono array da soffitto

Il nuovo arrivato nella proposta Microflex® Ecosystem semplifica notevolmente la messa in opera e potenzia la performance audio, sia nel classico formato quadrato che nel nuovo design circolare che apre a nuove possibilità architettoniche. Molte le novità con cui il nuovo MXA920 supera l’ormai standard di settore MXA910. Il vecchio modello sarà quindi sostituito progressivamente dalla versione rinnovata.

MXA920 introduce la tecnologia Automatic Coverage™, che elimina la necessità di orientare i lobi riducendo al minimo il tempo e gli sforzi di configurazione. Oltre alla copertura automatica e pre-impostata di un’area 9×9 metri, offe fino ad un massimo di 8 zone personalizzabili per riprendere solo alcune persone, coprire solo alcune aree della stanza ed evitarne altre.

Il microfono si caratterizza per una nuova architettura array completamente riprogettata che potenzia la direzionalità e garantisce un suono della voce più naturale. Inoltre, integra IntelliMix® DSP che annulla rumore ambientale ed eco.

Scalabilità e flessibilità senza paragoni, per affrontare anche il progetto più sfidante, sia per applicazioni di voice lift, che per videoconferenze e camera tracking.

Il nuovo Microfono Array da Soffitto è disponibile sia in un design quadrato che rettangolare, con molti accessori per l’installazione. Il modello quadrato è disponibile solo in binaco, quello tondo anche in nero e alluminio (e sono tutti completamente verniciabili).

MXA920 è già certificato Microsoft Teams Rooms quando utilizzato in combinazione con IntelliMix® P300 Audio Conferencing Processor e lo Speaker in Rete MXN5W-C.