Solstice Pod Gen3 ora disponibile

Il Solstice Pod Gen3, supportato dalla versione 4.0 di Solstice, offre la piattaforma per spazi di incontro più flessibile e potente del settore, consentendo la collaborazione wireless in qualsiasi tipo di ambiente. Solstice ora include streaming wireless 4K, ingresso cablato, supporto per doppio display e PoE+, eliminando il costo e la complessità dell’hardware standalone precedentemente necessario per supportare tali funzioni. Solstice Pod Gen3 sarà ordinabile disponibile per l’ordine dal prossimo listino Prase.

Novità di Solstice Pod Gen3 e Solstice 4.0

Solstice Ink

I partecipanti alla riunione possono interagire con i contenuti sullo schermo principale da qualsiasi punto della sala semplicemente puntando e disegnando con il loro smartphone. 

Ingresso cablato

Non si tratta del tradizionale ingresso a connessione unica. La funzione SmartSwitch permette l’ingresso cablato consentendo ai partecipanti di condividere contemporaneamente le sorgenti sia cablate che wireless.

Supporto per doppio display

Le doppie uscite HDMI offrono tre diverse modalità di condivisione, ovvero mirroring, modalità estesa e modalità estesa bezel-less, per le configurazioni con due schermi senza cornice. 

PoE+

Oltre ai risparmi in termini di denaro e complessità, il PoE+ riduce la necessità di cavi aggiuntivi per un alimentatore standalone supplementare. 

Streaming wireless 4K reale.

Oltre a supportare display 4K UHD, il Pod Gen3 consente agli utenti di trasmettere in streaming wireless contenuti 4K UHD. 

Supporto linguistico esteso

Solstice è ora disponibile in 16 lingue, tutte integrate nel prodotto.

Istruzioni per la schermata di benvenuto personalizzabili

Gli amministratori possono ora personalizzare le istruzioni sulla schermata di benvenuto di Solstice, anche con supporto RFT (Rich Formatted Text). 

Ingresso USB-C per supportare le innovazioni future.