Sonos presenta Ray. La soundbar all-in-one per tutti

Audio da cinema. Migliora la tua esperienza d’ascolto.



Migliora la tua esperienza d’ascolto musicale, di gioco e televisiva con questa soundbar incredibilmente compatta e facile da usare. Goditi un audio perfettamente bilanciato, dialoghi cristallini, bassi profondi e un controllo ottimizzato tramite il telecomando della TV, l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e non solo. Per la configurazione bastano pochi minuti e due cavi, e i componenti acustici rivolti in avanti permettono di posizionare Ray in uno spazio chiuso, ad esempio su un ripiano del mobile della TV. Avrai la possibilità di creare gradualmente il Sonos System che vuoi tu, aggiungendo altri speaker per goderti l’audio surround e l’ascolto multi-stanza.

  • Ricco di elementi innovativi: l’audio è incredibilmente chiaro e pieno per una soundbar indipendente di piccole dimensioni, grazie al bilanciamento ottimale di due tweeter ad alte prestazioni e una coppia di woofer meticolosamente progettati con un’esclusiva tecnologia antidistorsione.                                  
  • Dialoghi cristallini per permetterti di seguire sempre la trama: non perderti neanche una parola grazie all’ottimizzazione eseguita dai tecnici del suono di Hollywood e al software Trueplay, che regola l’audio in base all’acustica di ogni ambiente. Attiva anche il miglioramento del parlato nell’app Sonos per rendere i dialoghi ancora più nitidi. Per l’ottimizzazione Trueplay è necessario un dispositivo iOS compatibile.                                  
  • Design rivoluzionario adatto a ogni ambiente: puoi inserire la soundbar con la massima facilità dentro il mobile della TV o montarla a parete. Tutti i componenti acustici sono rivolti in avanti per ridurre al minimo le interferenze dovute agli oggetti circostanti.                                     
  • Configurazione facile: è pronto per l’ascolto in pochi minuti: audio incredibile assicurato. Basta inserire il cavo di alimentazione, collegare la TV e aprire l’app Sonos. Tutto il resto è automatico.                 
  • Audio dinamico ancora più emozionante: lasciati trasportare dalla trama o dalle canzoni: grazie all’elevata capacità di elaborazione si crea un campo sonoro sorprendentemente ampio e gli elementi audio vengono posizionati accuratamente all’interno della stanza.                                           
  • Compatibile con qualunque TV: puoi collegare Ray praticamente a qualsiasi TV dotata di uscita ottica e usare il telecomando per controllare l’audio.                                       
  • E riproduce anche la musica in streaming: quando la TV è spenta, riproduci la musica, i podcast, la radio e gli audiolibri da tutti i tuoi servizi preferiti tramite Wi-Fi usando l’app Sonos, Apple AirPlay 2, Spotify Connect e non solo.        
  • Qualità eccezionale anche a basso volume: se non vuoi disturbare il resto della casa, attiva Night Sound nell’app Sonos per ridurre gli effetti sonori ad alto volume senza compromettere la chiarezza dei dialoghi.
  • Espandi il sound system come e quando vuoi: puoi aggiungere altri speaker in qualsiasi momento e con la massima facilità. Goditi un’esperienza d’ascolto ancora più coinvolgente collegando un subwoofer e gli speaker surround posteriori, poi colloca altri speaker in tutta la casa per approfittare dell’ascolto multi-stanza.              
  • Musica gratis su Sonos Radio: scopri gratuitamente playlist curate, programmi originali e migliaia di stazioni live: una volta terminata la procedura di configurazione potrai riprodurli subito con l’app Sonos.