Stem Ecosystem sta per rilasciare l’aggiornamento del firmware 2.4.2. L’implementazione di questo aggiornamento darà la possibilità di continuare a migliorare l’ecosistema con nuove funzionalità, prestazioni migliorate e molto altro ancora.
Cosa è incluso nell’ aggiornamento?
Prestazioni del microfono implementate per una migliore esperienza da remoto
Raccolti i feedback dei clienti, Shure si è messa al tavolo di lavoro per per migliorare le prestazioni dei microfoni dei dispositivi Stem. Per dare un output audio più avanzato a chi partecipa alle riunioni da remoto.
Restyling dell’interfaccia utente
Con l’integrazione di Stem Ecosystem nel portfolio Shure, è in corso l’aggiornamento anche del marchio all’interno dell’interfaccia utente della piattaforma Stem Ecosystem. L’interfaccia utente ora presenterà il nome Shure e i loghi aggiornati dello Stem Ecosystem.
Tieni traccia dei progressi dell’aggiornamento del firmware
Ti sei mai chiesto a che punto sei arrivato con gli aggiornamenti? Con l’implementazione dell’aggiornamento 2.4.2, sarai in grado di vedere l’avanzamento dell’aggiornamento con l’aggiunta degli indicatori di stato dell’aggiornamento che potrai visualizzati sia sull’interfaccia utente che sull’hardware. Se stai utilizzando la piattaforma Stem Ecosystem, sarai in grado di vedere il tracker di avanzamento sull’interfaccia utente, mentre i dispositivi Stem mostrano i loro progressi tramite indicazioni luminose a LED.
Tempi di avvio più rapidi e maggiore stabilità per implementazioni su larga scala
Il tuo tempo è prezioso, motivo per cui con questa ultima versione Shure ha ottimizzato il sistema operativo nei prodotti Stem per un avvio più rapido. Ora puoi risparmiare più tempo durante l’installazione e gli aggiornamenti del firmware, con tempi di avvio più rapidi di circa un minuto e mezzo. Inoltre, il rilascio di Stem 2.4.2 offre una migliore stabilità del dispositivo con implementazioni di rete su larga scala.
Stabilità migliorata per implementazioni su larga scala
Il rilascio di Stem 2.4.2 offre una migliore stabilità del dispositivo con implementazioni di rete su larga scala. Quando i dispositivi Stem vengono aggiunti alla rete, invieranno una richiesta una tantum per un indirizzo IP e non dovrai fare altro!
Vuoi verificare se i tuoi dispositivi necessitano di un aggiornamento?
Per verificare su quale firmware sono attualmente in esecuzione i tuoi dispositivi, puoi utilizzare l’indirizzo IP di un dispositivo e accedere alla piattaforma Stem Ecosystem, disponibile per iOS, Android e tramite la versione HTML. Una volta sulla piattaforma Stem Ecosystem, puoi scorrere fino in fondo e vedere quale versione del firmware è in esecuzione sul tuo dispositivo. Se non hai già gli aggiornamenti automatici del firmware abilitati puoi aggiornare il tuo firmware andando su IMPOSTAZIONI > AGGIORNAMENTI FIRMWARE > CONTROLLA AGGIORNAMENTI e se è disponibile un aggiornamento ne cercherà uno e ti chiederà se vuoi installarlo.
Potrai scaricare l’aggiornamento qui, appena sarà disponibile.