Televic, presentato a ISE Unite

Annunciata l’acquisizione da beyerdynamic della linea di prodotto Unite


Unite è un sistema di comunicazione wireless basato su DECT che rafforza l’attuale offerta di Televic Conference aggiungendo capacità di presentazione wireless, interpretazione mobile e distribuzione linguistica.

La gamma di prodotti Unite consente a Televic Conference di espandersi in aree come le visite guidate e l’ascolto assistito per le persone affette da perdita dell’udito.
Diamo il benvenuto a Unite nella famiglia Televic Conference. L’acquisizione del prodotto supporta ulteriormente le nostre ambizioni di crescita per essere il riferimento mondiale in ciascuno dei nostri mercati di nicchia” il commento di Thomas Verstraeten CEO di Televic Group.

Televic è sinonimo di prodotti e sistemi innovativi e di alta qualità, la gamma Unite completa perfettamente il nostro DNA.” Bart Deschodt, General Manager di Televic Conference spiega: “Con l’acquisizione di Unite e il recente miglioramento della qualità audio nel nostro portfolio di prodotti conference, la nostra missione di “creare una migliore comprensione una riunione alla volta” si espande dalle riunioni formali a qualsiasi altro tipo di riunione. La soluzione Unite consente la comunicazione bidirezionale laddove molte alternative sono solo unidirezionali. Questo migliora drasticamente la comunicazione efficace”.


Unite consentirà a Televic Conference di offrire ai clienti finali ancora più possibilità applicative rispetto a prima. Definito il “coltellino svizzero della comunicazione wireless”, il versatile sistema di comunicazione di Unite offre soluzioni flessibili per un’ampia varietà di applicazioni. Le soluzioni di interpretazione e infrarossi esistenti di Televic sono ben integrate con la soluzione DECT intuitiva di Unite, il microfono palmare Unite rafforza ulteriormente l’attuale FLEX, D-Cerno, e la gamma per conferenze uniCOS. Inoltre, l’aspetto elegante e moderno di Unite si adatta perfettamente al design dell’intera gamma di prodotti Televic Conference.


Siamo lieti e fiduciosi che la nostra gamma beyerdynamic Unite abbia trovato l’azienda perfetta che le darà sicuramente un futuro promettente. Come produttore tedesco di soluzioni audio, con quasi un secolo di esperienza, era della massima importanza per noi trovare un partner affidabile per Unite che sostiene e promuove lo stesso impegno per garantire gli stessi standard di qualità per i nostri clienti – aggiunge Edgar van Velzen, CEO di beyerdynamic.


Jurgen Van Muylder, Sales and Marketing Director EMEA aggiunge: “Abbiamo ricevuto ottimi feedback sulla gamma Unite da aziende rental in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di continuare il supporto di Unite a queste aziende e altri clienti esistenti. Questo ci consentirà anche di offrire un’estensione completa dei loro attuali sistemi a completamente soddisfare le loro esigenze”.

Il 06 aprile puoi partecipare all’evento online di lancio di U-Nite registrandoti a questo link