Come configurare una sala conferenza?

Le sale riunioni sono il luogo aziendale con il più alto tasso di innovazione tecnologica. Un collega che lavora da remoto, un partner internazionale, un nuovo fornitore da incontrare richiedono un ambiente audio video capace di semplificare e potenziare la comunicazione in tutti i suoi aspetti. Ma come si configura una meeting room?

Daremo una risposta a questa (apparentemente semplice) domanda in tre webinar gratuiti, ciascuno dedicato ad una specifica tipologia di sala riunione.

6 novembre – Huddle Room

Le huddle room sono delle piccole sale pensate per gli incontri fra colleghi o videoconferenze. In questo webinar ne spiegheremo la configurazione passo a passo utilizzando le tecnologie Biamp, Epson, Genelec e Arec.

Appuntamento il 6 novembre 2019, dalle ore 16.00.

ISCRIVITI

22 novembre – Meeting Room

Le meeting room sono delle sale riunione di medie dimensioni progettate per ospitare ogni tipo di incontro, dal punto della situazione fra colleghi al primo incontro con un nuovo cliente. In questo webinar ne spiegheremo la configurazione passo a passo utilizzando le tecnologie Shure, Lab.gruppen, Mersive, Tannoy, Lg Business Solutions, Muxlab.

Appuntamento il 22 novembre 2019, dalle ore 10.30.

ISCRIVITI

3 dicembre – Board Room

La board room è una sala riunione di dimensioni generose, progettata per ospitare il CDA aziendale e gli incontri più importanti. Data la crucialità delle discussioni che vi avvengono, la board room deve essere equipaggiata con le tecnologie più performanti, capaci di garantire una perfetta intelligibilità in ogni situazione e una accurata visibilità dei contenuti condivisi. In questo webinar ne spiegheremo la configurazione passo a passo utilizzando le tecnologie Shure, Biamp, Epson, Tannoy, Community, Atlona, Tannoy, Absen

Appuntamento il 3 dicembre 2019, dalle ore 16.00.

ISCRIVITI