Il loop through è una caratteristica di tutte le media station della serie LS e KL. Essenzialmente, è una funzione che consente di scorrere e selezionare la sorgente da visualizzare in locale.
Il loop through non influisce sulla registrazione e sul layout dello streaming. Il modo più veloce per attivare il loop through è fare clic sull’icona “display”, ma è anche possibile farlo tramite un tastierino numerico USB, comando RS-232 e API TCP / HTTP. Premendo loop through si passeranno in rassegna tutte le sorgenti disponibili sulla media station, terminando in una visualizzazione d’insieme. Cliccando di nuovo sulla medesima icona, la media station tornerà in modalità mirroring.
Questa funzione è molto utile per gli utenti in loco, poiché consente di concentrarsi su una sorgente video in particolare, come una presentazione, pur utilizzando tutti i materiali multimediali nella registrazione / streaming video.
Per ulteriori informazioni e dimostrazioni, contatta il tuo referente commerciale di zona.
Scopri tutti i consigli per usare al meglio le media station Arec.
Per approfondire
Le media station AREC sono molto apprezzate per la didattica universitaria o superiore agevolando l’insegnamento sia in aula sia in remoto.
In questo webinar abbiamo parlato di come il modo di insegnare stia cambiando e di come la tecnologia audio-visiva permetta una maggiore flessibilità e interazione.