Sicurezza ed innovazione sono due elementi che stanno portando sempre più i facility manager e i dirigenti di grandi spazi a scegliere tecnologie touchless e gestibili da da remoto.
Comunicare in modo uniforme e capillare tramite l’utilizzo di display o ledwall e con musica e sistemi di messaggistica di background invisibili, di design o con un impatto estetico minimo influenza l’esperienza di soggiorno o di acquisto.
E’ veramente possibile migliorare la customer experience utilizzando la tecnologia? Quali prodotti possono supportare i system integrator e i progettisti nella giusta scelta assecondando e rispondendo alle esigenze del loro committente?
Abbiamo organizzato per il mese di luglio due appuntamenti che forniranno un quadro chiaro e preciso di come l’innovazione tecnologica stia trasformando la comunicazione in grandi spazi come gli ambienti retail e hospitality.
Gli Appuntamenti
Giovedì 15 Luglio dalle 17.00
In questo webinar parleremo delle tecnologie che migliorano l’esperienza all’interno degli ambienti retail.
I relatori:
Matteo Trevisan, Tech Support Engineer
Marco Calò, Technical Account Manager
Giovedì 22 Luglio dalle 17.00
In questo webinar approfondiremo le diverse soluzioni tecnologiche che possono trasformare l’esperienza degli utenti nel settore dell’hospitality.
I relatori:
Marco Cella, Application Engineer
Ivan Rossetto, Tech Support Engineer