Tecnologie LED per una customer experience più coinvolgente
Fashion brand di lusso, uno spazio dedicato a mostre, eventi, presentazioni prodotto, tutto questo è Hub+ +, l’edificio nel cuore di Latina inaugurato a settembre 2022.
Cemento, acciaio, vetro, marmo, pietra, un contesto post-industriale in cui una struttura commerciale su tre piani già esistente, è stata riconvertita in un vero e proprio hub futuristico dove si incrociano moda, arte e ospitalità.
Struttura esterna e interna completamente rinnovate, in cui non potevano mancare le giuste tecnologie per amalgamarsi al taglio industriale e futuristico di tutta la struttura. Per questo motivo la proprietà si è rivolta a Liteo Tech, per trovare le migliori soluzioni che potessero venire incontro a questo concept.
Nei primi due piani, troviamo lo store che ospita grandi marchi del lusso italiano e internazionale.
Qui dei ledwall Absen sono parte integrante della struttura in vetro e acciaio che compone gli espositori posizionati all’interno dello store, il modello scelto è un Absen PL2.5 Pro, versione indoor. Scelto per la sua maggiore risoluzione e luminosità, un maggiore angolo di visuale e un più alto grado di dissipazione (i pannelli sono montati back to back per offrire una visuale da entrambi i lati).
Dei totem posti in punti strategici dell’hub danno il benvenuto a clienti e ospiti, oltre che dare informazioni sui capi e i brand esposti. Qui sono stati utilizzati degli Absen modello K3.9 Plus.
Dei totem informativi sono posizionati anche nelle zone adiacenti le scale che portano ai piani superiori, dove si trovano il piano dedicato a mostre ed esposizioni e il piano dedicato agli eventi e hospitality, in questo piano troviamo anche un proiettore Epson EB1505H 12000 lumen, ottica 03F.
Dei ledwall a colonna, serie Absen N-Plus (modello N1.8PS), danno il benvenuto agli ospiti che vogliono vivere l’esperienza dell’hub ai piani superiori. La serie con una configurazione stretta di 27cm di larghezza, che può essere montato sia in verticale che in orizzontale