Tra le 16 aree applicative di IDEA22 c’era anche la soluzione Home Office.
I visitatori hanno visto come, con a un laptop e due semplici prodotti si può avere a casa la qualità cristallina dell’audio Shure, come nel miglior conference setting!
Come abbiamo ricreato l’home office?
All’interno di una cabina insonorizzata grazie a un pc, il microfono da podcast Shure MV7 e le cuffie Wireless Aonic 40, la nostra Olimpia si è collegata tranquillamente in video conferenza con le altre aree applicative che ricreavano due conference room.
Le caratteritiche delle tecnologie:
- Il microfono da podcast Shure MV7 è Zoom certified, ha sia un’uscita USB che XLR e può essere utilizzato con un computer o un’interfaccia professionale. Con la connessione via USB si possono esplorare i set-up aggiuntivi e la Modalità Auto Level nella app ShurePlus™ MOTIV, e si può controllare il timbro della tua e la distanza dal microfono.
- Le cuffie Wireless Aonic 40, grazie alla tecnologia Noise Cancelling, attuiscono i rumori di fondo. Prodotte con materiali di prima qualità, garantiscono audio di qualità studio in un design portatile, una combinazione impareggiabile di comfort, prestazioni audio e durata ovunque ti porti la tua giornata
Configurazione Home Office e audio cristallino targato Shure in pochi passaggi.