Il brand BMW veicolato dallo streaming Arec

Ci sono molti marchi di auto lussuose e, per distinguersi, le aziende devono fare di più che produrre semplicemente (si fa’ per dire) veicoli eccezionali. La percezione del brand e le relazioni pubbliche sono estremamente importanti per rimanere competitivi sul mercato. Uno dei modi in cui le aziende possono aumentare il coinvolgimento con i clienti è attraverso la registrazione e lo streaming dei propri eventi. Questa è esattamente la strategia che BMW e Jan Nygaard, primo rivenditore di BMW in Danimarca, hanno scelto per i propri eventi organizzati nella sede di Lyngby.

Rappresentanti di varie società e organizzazioni, come PwC, ICT Danimarca e altri, si sono riuniti per discutere di pratiche commerciali sostenibili. Gli ospiti che sono intervenuti hanno mostrato molto materiale ispirando un vasto pubblico sul tema della giornata. Per offrire una maggiore visibilità agli speaker, UNIT.DK ha proposto di utilizzare AREC Media Capture System, composto da KL-3W Media Station e telecamere di localizzazione automatica CI-T21H, per consentire a più telecamere di funzionare contemporaneamente, registrando e trasmettendo in streaming un mix video in layout dinamici. La soluzione Arec offre diversi vantaggi quando adottata per questi eventi, come il monitoraggio automatico AREC, che non richiede configurazione e funziona immediatamente attivando il posizionatore, e la possibilità di mettere contemporaneamente a fuoco sia oratore che la presentazione, uniti in un’unica schermata.