Prase Media Technologies è lieta di annunciare la nuova partnership di distribuzione di Elation Professional, noto vendor lighting riconosciuto per la superiore qualità costruttiva e di performance delle sue luci e sistemi di controllo Obsidian per applicazioni live entertainment e architetturale.
“Siamo entusiasti di questa partnership. La componente lighting era una grande assente dal portfolio AV Prase, e non possiamo che essere estremamente soddisfatti di poter aggiungere questa tipologia tecnologica con un partner come Elation Professional che si allinea perfettamente agli alti standard qualitativi che contraddistinguono la nostro offerta.” Ha commentato Ennio Prase, MD dell’omonima azienda.
“Le luci e le console di controllo Elation rafforzano e confermano il nostro impegno nel fornire i migliori prodotti e servizi della categoria. Sul palco e nei progetti di media ed entertainment, oggi, grazie a questa nuova partnership, possiamo garantire una proposta completa, dal sistema PA, ai microfoni, dalla console, alla componente picture e ora anche luci.”
Ha aggiunto Davide Buonasorte, Sales & Marketing Manager Resell, Pro, Broadcast in Prase.
La qualificata ed apprezzata squadra di supporto alla progettazione e di consulenza pre e post vendita di Prase sta crescendo per soddisfare la nuova opportunità e per garantire un efficace supporto in ogni fase progettuale. I clienti di Elation in Italia beneficeranno di una serie di altri vantaggi ed efficienze, come l’ampia rete vendita di Prase, la logistica tempestiva, le strutture e i servizi interni.
Frederik Afif, International Sales Manager di Elation e rappresentante per l’Italia, ha espresso la sua soddisfazione per la scelta di Prase come distributore di Elation e Obsidian in una regione così significativa.
“Siamo estremamente soddisfatti che un’azienda di questo calibro rappresenti Elation e Obsidian in Italia. L’eccezionale reputazione di Prase per la qualità e i servizi offerti si allinea ai valori di Elation; sono certo che grazie alla loro capillare e strategica influenza sul mercato italiano, rafforzeremo la conoscenza e il business dei prodotti lighting e controllo. Elation è entusiasta di collaborare con Prase per raggiungere questi obiettivi”.
MIR Tech, la fiera italiana AV che si tiene a Rimini dal 2 al 4 aprile, è il palcoscenico ideale per inaugurare la nuova partnership. Prase esporrà sia allo stand che sui palchi di Live You Play una ricca selezione di luci Elation Professional e console di controllo Obsidian.