In un ambiente lavorativo iper-connesso, dove la collaborazione fra team distanti o con colleghi connessi da remoto è la quotidianità, le aziende devono potersi affidare a infrastrutture tecnologiche di Unified Communication & Collaboration (UCC) capaci di annullare le distanze e facilitare l’interazione, in modo tanto intuitivo quanto efficace.
Huddly offre un’ampia gamma di videocamere che risponde ad ogni livello di requisiti tecnici e di budget, distinguendosi per una notevole qualità costruttiva, una compatibilità nativa con i principali hardware e software di videoconferenza, e la garanzia di un investimento che perdura nel tempo grazie ai molti aggiornamenti software sempre gratuiti.
“Le caratteristiche tecniche e la flessibilità applicativa delle soluzioni video di Huddly ci hanno colpito fin dai primi test. Sono certo che system integrator e progettisti AV accoglieranno positivamente l’approccio innovativo dei prodotti Huddly, intregandoli in applicazioni corporate ed educational.“ ha commentato Luca Battistelli, Business Manager a Prase Media Technologies
I prodotti Huddly vantano inoltre un elevato numero di partnership d’eccellenza, fra cui spiccano i prodotti dell’ecosistema audio Shure e le piattaforme di collaborazione Mersive.
“Siamo entusiasti di entrare in collaborazione con Prase Media Technologies per offrire sul mercato italiano nuove soluzioni UCC. La professionalità di Prase sarà di grandissimo valore alla alla creazione di bundle che porteranno la tecnologia video di Huddly in nuovi ambienti di Smart Collaboration.” ha concluso Carolina Linkowski Regional Sales Manager South Europe & Benelux