Efficienza con minor consumo energetico
Obsidian NETRON RP2™ è un relè intelligente a due DMX che protegge l’impianto di illuminazione. RP2 favorisce l’efficienza riducendo il consumo di energia, proteggendo i moduli più fragili e conferisce in questo modo maggior longevità ai sistemi di illuminazione. L’unità è disponibile da giugno 2023.
É possibile configurare RP2 tramite un display OLED ed un encoder integrati, che mostrano lo stato in tempo reale e forniscono un feedback sul consumo di corrente. Tra le caratteristiche opzionali, è dotato di sequenziamento intelligente dell’alimentazione e segnalazione del traffico, per permettere una totale automatizzazione dell’alimentazione dell’attrezzatura basata sullo stato del DMX. É sufficiente accendere o spegnere la console e il sistema si adatterà di conseguenza.
Un clock interno permette il funzionamento indipendente o l’automatizzazione degli output di corrente, programmati in giorni ed orari dati. Per esempio, un sistema può venire spento ogni giorno a mezzanotte per scongiurare un eccessivo consumo energetico. Due output di corrente vengono controllati da due relè bipolari ad alta intensità, garantendo così una totale rimozione di elettricità dal circuito.
RP2 è in grado di monitorare il consumo di energia elettrica di qualsiasi output sul display, oltre a registrare i picchi di consumo relativi alle porte. Questa informazione può essere visualizzata sul display o venire monitorata da remoto tramite un protocollo RDM. Inoltre, fornisce dei dati diagnostici, quali il voltaggio corrente ricevuto, più elevato o più basso.
L’unità misura solamente 152 x 165 x 50 mm e può essere montata a muro, su americana, su binario DIN o autonomamente. É leggera ma durevole negli anni. Le caratteristiche di una connessione standard includono 5pin DMX/RDM In e Thru, 1x Input Blocco Corrente IP65 e 2x Output Corrente Switching IP65.
Caratteristiche:
- Due Circuiti Relè DMX Indipendenti
- Supporto RDM
- Relè bipolare ad Alta Corrente
- Supporto per Sistemi 208V e Delta Power
- Voltaggio, stato di alimentazione e registrazione sul display o tramite RDM
- Calendario Eventi 24/7
- Rilevamento del Segnale DMX per controllo relè automatico
- Sequenziamento Auto Power con regolazione del ritardo temporale
- 1.3” Display OLED con encoder rotante
- Alloggiamento compatto in metallo verniciato a polvere
- Montaggio su superficie, americana, binario DIN o autonomo