Prase Media Technologies finalista a InAVate Awards

Prase Media Technologies è lieta di annunciare la sua nomination nella short-list per la categoria  “Distributor of the Year” agli InAVate Awards 2017.
Questo traguardo, reso pubblico negli ultimi giorni del 2016, corona un anno di grande impegno e molte soddisfazioni per l’azienda. Molti nuovi e importanti accordi di distribuzione sono stati siglati con alcuni dei maggiori  gruppi del settore, fra cui si ricordano Denon Professional, Midas, Klark Teknik, Turbosound, TC Electronic, Tripleplay e Acurus che hanno strategicamente ampliato l’offerta dedicata al mondo rental, install, retail e broadcast e introdotto l’azienda nel settore del Digital Signage.
Ha concorso in egual importanza alla nomination l’impegno che da sempre distingue Prase nel fornire una costante attenzione alle necessità dei propri partner e clienti anche attraverso iniziative innovative, come il potenziamento dell’attività formativa con l’inaugurazione del progetto denominato Prase Learning Tools e l’offerta di servizi di supporto alla vendita come l’Estensione Garanzia Italia.
“Ogni anno gli InAVation Awards celebrano l’eccellenza del mondo contracting. Essere fra i finalisti che aspirano al titolo di Migliore Distributore dell’Anno ci rende felici, perché corona il nostro costante impegno fra i migliori d’Europa” ha commentato Mario Baratto, Responsabile Commerciale Settore Instal & Broadcast.
Il vincitore verrà pubblicamente annunciato durante l’evento InAVation Awards 2017 che si svolgerà ad Amsterdam presso la venue d’eccezione Gashouder,  martedì 7 Febbraio 2017.