Sharp/NEC rinnova la Serie MultiSync® ME

I nuovi display multifunzionali MultiSync® ME con pannello con Haze Level elevato di livello professionale, connettività USB-C nativa e rilevamento rapido dell’input, sono progettati per una nuova versatilità in applicazioni corporate (BYOD) e di digital signage.

Inizialmente disponibile in quattro dimensioni (43”, 50”, 55” e 65”), la nuova serie Sharp MultiSync® ME si avvicina al set di funzionalità della serie M. Con il suo design moderno e sottile, unisce robustezza ed eleganza, garantendo un’integrazione discreta in qualsiasi applicazione e ambiente. La gestione remota sicura tramite NaviSet Administrator 2 consente agli utenti di controllare facilmente i propri dispositivi, facilitando la gestione proattiva delle esigenze di manutenzione, risparmiando tempo e risorse preziose. Ideale per gli ambienti di riunione, la connettività USB-C nativa consente di trasferire sia l’ingresso video che audio tramite un unico cavo. Inoltre, funzionalità di connettività avanzate come il Priority Input Detect consentono il rilevamento personalizzato dell’input, del primo o dell’ultimo per avviare immediatamente la riunione.

La facilità d’uso della serie è ulteriormente migliorata dalle caratteristiche intelligenti di installazione, funzionamento e manutenzione che garantiscono prestazioni precise per tutta la vita dei display. Si integra facilmente in infrastrutture standard grazie ai numerosi ingressi digital signage standard. Ulteriori funzionalità come il lettore multimediale USB integrato supportano la riproduzione di contenuti 4K UHD, mentre il browser Chrome offre un’elevata compatibilità per i partner CMS che utilizzano HTML5.

Un System on Chip (SoC) integrato con sistema operativo Android 13 conforme a CTS offre le funzionalità e la sicurezza più aggiornate, potenziando le applicazioni di digital signage e garantendo un’elevata compatibilità con i partner CMS, il tutto con un attenzione particolare ai budget più limitati. A livello di fruibilità, la nuova serie ME si fa apprezzare per l’accesso e l’installazione diretta delle app Android grazie al browser integrato che elimina la necessità di un lettore esterno.

La sere ME è già disponibile.

Puoi scoprire le altre novità presentate da Sharp/NEC ascoltando il podcast con l’intervista a Enrico Sgarabottolo, General Manager TIGI Region| Sharp NEC Display Solutions.