Shure ha acquisito Ab Wavemark Oy, azienda con sede in Finlandia e leader per quanto riguarda i prodotti software per settori quali teatro, broadcast, film, TV e applicazioni per lo streaming di contenuti. Questa nuova acquisizione arricchisce ulteriormente il portfolio audio professionale di prodotti Shure e permette così agli utenti l’utilizzo di soluzioni software avanzate.
Tra i nuovi prodotti c’è WAVETOOL, un’applicazione audio e di ascolto che offre un monitoraggio della qualità RF totale per produzioni di alto spessore.
Wavetool rivoluziona il monitoraggio audio offrendo una soluzione centralizzata per ascoltare, visualizzare da remoto ogni sorgente audio, il tutto monitorando simultaneamente i livelli di RF e batteria. L’algoritmo integrato e customizzato del software rileva e segnala le sorgenti audio difettose e consente di individuare in modo rapido le criticità legate all’audio.
In aggiunta, la funzionalità di chat integrata rende più immediata la comunicazione con altri tecnici.
Il plug-in WTAUTOMIXER V2 per le workstation digitali offre possibilità di mixaggio del suono fluide, perfette per talk show, dibattiti e luoghi di culto.