Aggiornato all’interno e all’esterno per garantire un audio stereo intenso
Sonos ha presentato il 6 settembre oggi Move 2, la nuova versione di Move, lo speaker Sonos più venduto.
Il nuovo speaker crea un campo sonoro stereo eccezionalmente ampio, con un’autonomia di 24 ore e una struttura robusta e resistente all’acqua: l’ideale per gli utilizzi outdoor, grazie a numerosi elementi acustici innovativi e a miglioramenti in termini di design sostenibile.
Move 2 è aggiornato internmente ed esternamente con software e hardware completamente nuovi e con un’architettura acustica di nuova generazione, che permettono di ottenere ovunque un campo sonoro stereo ampio e bassi profondi.
• Audio più intenso, ora in modalità stereo: l’architettura acustica di Move 2 è stata rinnovata completamente con due tweeter, che offrono un audio stereo eccezionalmente ampio e una resa più nitida della voce, il woofer è ottimizzato al meglio per produrre bassi dinamici e profondi anche all’aperto.
• Personalizza il tuo sistema: le funzionalità Bluetooth e WiFi simultanee consentono una maggiore flessibilità: riproduci in streaming tramite Bluetooth una coppia stereo di altoparlanti Move 2 quando sei connesso al WiFi o raggruppa Move 2 con il resto del sistema Sonos.
• Ascolta più a lungo: con un’autonomia di 24 ore (il doppio rispetto a Move) e una porta USB-C che si può usare per ricaricare il telefono o altri dispositivi elettronici.
• Design sostenibile e resistente: Move 2 riduce di più del 40% il consumo energetico quando è inattivo, contiene plastiche riciclate ed è dotato di una batteria sostituibile. La confezione interamente riciclabile è realizzata con tecniche di design responsabile e materiali ottenuti da fonti sostenibili, senza plastiche vergini.
• Un audio versatile in base all’abiente circostante: grazie alla struttura molto robusta e a un grado di protezione IP56, Move 2 è in grado di resistere a cadute accidentali, schizzi, pioggia, sporco e raggi solari. La tecnologia di ottimizzazione automatica Trueplay di Move 2 regola costantemente l’audio in base all’ambiente per offrire l’esperienza d’ascolto migliore in qualunque luogo.
• Design e controlli ancora più eleganti: Move 2 è disponibile sia nel colore Olive, che si abbina bene ai toni neutri di interni ed esterni, che in bianco e in nero, per integrarsi alla perfezione con gli altri prodotti Sonos. Lo speaker ha la stessa interfaccia rinnovata e intuitiva dei nuovi speaker Era, con un cursore capacitivo che semplifica la regolazione del volume. Per avviare la riproduzione, mettere in pausa, controllare il livello della batteria e molto altro, si può usare anche Sonos Voice Control, Amazon Alexa, l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e il Bluetooth®.
• Riproduzione contenuti: Move 2 riproduce i contenuti audio tramite Wi-Fi o Bluetooth e sfrutta nuove possibilità di ascolto collegando il giradischi, il computer o un’altra sorgente audio con l’adattatore line-in Sonos.
SONOS sarà uno dei partner di IDEA 2023. Ti aspettiamo il 26 e 27 ottobre presso la sede Prase, un’occasione per testare tutte le tecnologie AV più innovative, comprese le tecnologie SONOS!