Tripleplay annuncia un’innovativa integrazione con Mersive Solstice

Testa con noi le novità Tripleplay e Mersive a ISE2020 iscrivendoti al nostro Video Tour.

Partecipa al video Tour

“L’integrazione tra Tripleplay e Solstice esemplifica la straordinaria capacità di un software di trasformare l’esperienza in sala riunione”, ha affermato Rob Balgley, CEO di Mersive. “Ciò che una volta necessitava di due dispositivi hardware proprietari, ora richiede una sola piattaforma con un unico software, risultato della perfetta integrazione fra Mersive e Tripleplay”

Questa nuova integrazione consentirà una transizione senza soluzione di continuità tra la condivisione dei contenuti della sala riunioni via Solstice e la soluzione di digital signage di Tripleplay, utilizzando il tempo di visualizzazione in tutte le organizzazioni per migliorare le comunicazioni e il coinvolgimento del personale. Alcune delle funzionalità chiave di questa novità includono:

  • Distribuzione del contenuto su qualsiasi display abilitato per Solstice
  • Facile gestione dei display in tutta il complesso
  • Visualizzazione del contenuto di Digital Signage Tripleplay
  • Digital Signage e condivisione di contenuti wireless su un’unica piattaforma

Mike Ditum, responsabile dello sviluppo software di Tripleplay, commenta: “L’integrazione Mersive-Tripleplay è una grande innovazione nata dalla richiesta di molte realtà aziendali. Sono entusiasta di poter presentare questa tecnologia a ISE insieme a una serie di nuovi aggiornamenti parte della prossima release del software Caveman 3.0 “.