QIO Series, Q-SYS VisionSuite, Q-SYS UC Compute Bundle for Microsoft Teams Rooms
Nel suo recente evento di lancio, Q-SYS ha presentato molte novità importanti e dimostrato come intelligenza artificiale, tecnologia AV e la piattaforma Q-SYS si uniscono per ridefinire ciò che è possibile, fra cui la prima dimostrazione di Vision AI pensata per ambienti conference e di collaborazione.
Puoi rivedere l’evento di lancio su YouTube
Q-SYS VisionSuite
Q-SYS VisionSuite offre esperienze ibride più coinvolgenti per l’apprendimento remoto e spazi di collaborazione ad alto impatto. Dal monitoraggio del relatore basato sull’intelligenza artificiale alla commutazione multi-camera basata sull’audio, questo set di soluzioni migliora la visibilità dei partecipanti in sala per promuovere un’esperienza visiva naturale per il remoto, consentendo ai team di sentirsi uniti e rimanere coinvolti, indipendentemente da dove si trovino.
Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo dedicato a VisionSuite
Guarda questo video con la dimostrazione dei molti ambiti di utilizzo di Q-SYS VisionSuite
Serie QIO
Gli expander I/O di rete della serie Q-SYS QIO estendono le capacità del sistema Q-SYS per consentire un’interoperabilità semplificata con dispositivi audio e di controllo non in rete. Separando l’I/O locale dall’hardware di elaborazione, la serie QIO offre I/O di rete modulare e facilmente scalabile per supportare la topologia desiderata. Ogni modello supporta un tipo di connettività diverso e specifico, dall’I/O audio microfono/linea al controllo (IR, seriale o GPIO).
Q-SYS UC Compute Bundle
Progettato per Microsoft Teams Room, include un computer Q-SYS UC (Lenovo ThinkSmart Core) con software MTR e un controller Q-SYS UC (controller esteso CAT da 10,1 pollici Lenovo) che permette il controllo delle chiamate UC e della sala AV con un singolo dispositivo.
Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo sul nuovo UC Compute Bundle
AcousticDesign Series (Premium)
Molti nuovi modelli studiati progettati per una riproduzione audio fedele per installazioni premium.