Come creare un’aula multimediale con Arec

In genere, quando si tratta di aule, è sufficiente una semplice combinazione di un dispositivo di registrazione / streaming, una telecamera di localizzazione e un microfono. Con molte classi che spostano attività online, è anche necessario disporre di un’opzione USB, come un convertitore HDMI-USB. Tale configurazione garantisce che una lezione possa essere trasmessa in streaming, registrata e condotta tramite un’app di videoconferenza e che nessuna attrezzatura debba essere controllata oltre l’avvio del processo di registrazione e streaming (e anche questo può essere automatizzato).

Fortunatamente, con AREC hai tutti gli elementi necessari per ottenere questa configurazione. Ad esempio, è possibile combinare LS-200 Media Station, CI-T21H Auto Tracking Camera (in dotazione con posizionatore / microfono wireless AM-600) e un bridge RADA HDMI to USB.

Oppure, se desideri avere un kit mobile per registrare e riprodurre in streaming da luoghi diversi, prova il set Stay in Class. Infine, per un’installazione più conveniente, considera LS-2, TP-100, CI-403, RADA Bridge e il nostro ultimo accessorio, AM-01B.

Questo dispositivo funziona come un’estensione della porta USB e un ricevitore per il suono AM-600 / AM-601. Inoltre, funziona con stazioni multimediali e computer.

Scopri tutti i consigli per usare al meglio le media station Arec.

Per ulteriori informazioni e dimostrazioni, contatta il tuo referente commerciale di zona.

VORREI SAPERNE DI PIÙ

Scopri altre tecnologie per creare un ambiente di insegnamento multimediale >