Sulle media station Arec della serie LS e KL (versione 2.7 FW e successive), è disponibile un’opzione che può aumentare la velocità di upload, semplicemente permettendoti di definire un momento specifico durante il quale caricare tutti i video registrati in precedenza.
Ci sono due modi per farlo: uno di questi è accedere alla pagina web “Amministratore” della media station, fare clic su “Upload” e impostare “Caricamento automatico” (Auto Upload) su “Pianificato giornalmente”. Quindi, definire il periodo di tempo in cui la media station potrà procedere con l’upload, se caricare sia i video misti che quelli originali o solo una tipologia e cosa fare con i file sull’hard disk al termine del caricamento. Una volta terminata l’impostazione confermare cliccando su “Apply” . Ora la media station procederà con l’upload secondo le nuove istruzioni.
Un altro modo è attivare manualmente il caricamento a piena velocità utilizzando la GUI (Interfaccia Utente Grafica) della media station. Procedere con un clic sull’icona “Ingranaggio”, quindi spostarsi alla quarta scheda, identificata dall’icona della chiave inglese. Cerca l’opzione “Carica a piena velocità”, clicca e sarai in grado di caricare manualmente i video dalla pagina web “Gestione video” a una velocità molto più elevata. Tuttavia, tieni presente che non è possibile eseguire altre operazioni (come la registrazione) mentre è attiva la modalità di caricamento a piena velocità.
Per ulteriori informazioni e dimostrazioni, contatta il tuo referente commerciale di zona.
Scopri tutti i consigli per usare al meglio le media station Arec.
La referenza
Le media station Arec sono state scelte dall’Università degli Studi di Firenze per la registrazione multi-sorgente e lo streaming dei propri corsi, eventi e progetti educational.
Scopri la soluzione multimediale scelta dall’università e i vantaggi ottenuti nell’insegnamento in questa referenza,
Scopri tutti i consigli per usare al meglio le media station Arec.