Da ottobre tantissimi appuntamenti dedicati alla formazione tecnica, certificazione, eventi, masterclass e roadshow sulle tecnologie Shure che animano i più grandi eventi del mondo.
Saremo in tutta Italia con i training di Certificazione Axient Digital, i training Wireless Workbench, le masterclass sulle radiofrequenze, e gli incontri con i più noti fonici di presa diretta del settore broadcast e cinema.
Il calendario di formazione Prase (gratuita)



In collaborazione con il NAM di Milano, ti aspettiamo per un pomeriggio di approfondimento sulle radiofrequenze.

Scopri tutte le tecniche di microfonazione e ripresa del suono in ambito televisivo, regie mobili e ENG.
- 14 novembre
- Milano
- ospite: Angelo Galeano

Gestire e riprendere al meglio il suono in un set cinematografico, le tecnologie a tua disposizione, il posizionamento ottimale dei microfoni.
- 19 dicembre
- Roma
- ospiti: Francesco Morosini, Maurizio Argentieri e altri professionisti del settore
Scopri i training di formazione per i lighting designer: