Nuova serie Absen Aurora

Display LED per esterni ad altissima luminosità

Absen ha annunciato da poco l’uscita di una nuovissima serie di display a LED progettata per essere utilizzata in installazioni di medie e grandi dimensioni. I pannelli vantano una luminosità di 10.000 nit e sono disponibili sia con dimensioni standard di 1280 mm x 960 mm, sia in altre 3 dimensioni opzionali differenti.

La serie Aurora è fedele ai principi di innovazione di Absen: i pannelli sono più sottili e più leggeri del 50% rispetto ai precedenti modelli, grazie a un nuovo approccio ingegneristico che ha portato ad una riduzione di quasi il 25% di tutti i materiali in acciaio, riducendo i costi di trasporto e semplificandone anche l’installazione. Si caratterizza inoltre per un display a LED senza ventola, che riduce del 40% il consumo energetico rendendolo uno dei modelli più efficienti da questo punto di vista.

Grazie all’elevato rapporto di contrasto, con colori diversificati, saturi e transizioni omogenee, la serie è progettata per una visualizzazione ad alta definizione, anche sotto la luce diretta del sole. Disponendo inoltre di una frequenza di aggiornamento di 3.840 Hz e una scala di grigi a 16 bit, è in grado di garantire immagini vivide e accattivanti, indipendentemente dal tipo di applicazione.

La serie Aurora è composta da sei modelli, che differiscono fra di loro dal pixel pitch: A0421, A0621 e A0821 i più piccoli della serie, con passo da 4,44 mm a 8 mm, mentre i passi più grandi, A1021, A1021D e A1621D, sono progettati per distanze maggiori.

Perfetta per l’installazione negli stadi, per grandi spazi pubblicitari o su pareti di edifici e spettacoli la serie Aurora non passerà sicuramente inosservata.

Vuoi conoscere i prodotti Absen?

Puoi chiedere una dimostrazione o un incontro di approfondimento contattando il referente commerciale della tua regione. Ne trovi i contatti QUI