Shure Success Project

Un’iniziativa per dare spazio ai progetti Shure System & Pro

Diamo ai grandi, e anche piccoli, progetti Shure la giusta visibilità. Vogliamo stare nel backstage con voi, assicurarci che la taratura in sala conferenza sia perfetta e che non si perda nemmeno un sospiro sul set. Basta una foto, e per ringraziarti, ti porteremo anche una t-shirt.

Come funziona?

  1. Scatta una e più foto del tuo progetto (System o Live/Pro) in cui si vedono le tecnologie Shure e l’ambiente di utilizzo
  2. Pubblica le tue foto su LinkedIn (per i progetti system) o Facebook (per i progetti Live/Pro)
  3. Aggiungi gli hashtag #shure #SuccessProject e tagga la pagina @Prase e @Shure per permetterci di condividere il tuo post
  4. Assicurati di aver messo like alle pagine Facebook o LinkedIn di Shure Italia e Prase
  5. La foto che riceverà ogni mese più Like riceverà la felpa o la giacca Shure. Tutti i partecipanti riceveranno la t-shirt Shure

Altre info utili

  • L’iniziativa è valida dal 01.02.23 al 30.04.23
  • La foto con più like sarà selezionata esclusivamente fra quelle che hanno aggiunto gli hashtag (#) e i tag (@) corretti
  • Possono partecipare all’iniziativa solo le aziende e i professionisti (con P.IVA) che a vario titolo lavorano con le tecnologie Shure nel territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. Ad esempio: system integrator, tecnici del suono, tecnici di presa di retta, professionisti in ambito broadcast, consulenti audio.
  • L’iniziativa non è rivolta a musicisti, privati o punti vendita.
  • Se nella tua foto ritrai altre persone, assicurati di aver il permesso di condividerne la foto sui social. Aggiungendo i tag e gli hashtag relativi all’iniziativa, autorizzi i canali social Shure e Prase a condividere il tuo post e li sollevi da qualsiasi responsabilità in termini di privacy.
  • Se nel tuo post menzioni l’utente finale del tuo progetto, assicurati di averne il permesso.
  • Le maglie, così come giacca/felpa saranno – quando possibile e in accordo con le nostre policy green – consegnate direttamente dai Sales Account Manager Prase di riferimento alla prima occasione utile

Domande

Scrivi a marketing@prase.it.